Lions Mane Gummies : Altro:Passare più tempo nella sauna può salvarti la vita?
Quali sono i diversi tipi di acne?
Dhandha descrive alcuni dei diversi tipi di lesioni dell’acne come:
- Punti bianchi (pori ostruiti)
- Punti neri (pori lions mane gummies ostruiti da detriti/sporco)
- Papule (pori ostruiti da eccesso di sebo, pelle morta o batteri che si infiammano)
- Pustole (contengono liquido giallastro)
- Noduli e cisti (lesioni più grandi)
Dhanda afferma che queste lesioni possono essere ulteriormente classificate in diversi tipi. Ecco alcuni esempi:
- Acne adolescenziale
- Acne post-adolescenziale/ormonale
- Acne conglobata/Acne fulminante (acne grave)
- Acne excoriée (un disturbo in cui i pazienti hanno un desiderio cosciente, ripetitivo e incontrollabile di pizzicare, grattare o strofinare le lesioni acneiche)
- Acne neonatale/infantile
Cosa causa l’acne?
Sia Dhandha che Thosani hanno spiegato che l’acne inizia con un poro ostruito. Questi pori si riempiono di sebo (olio) e di cheratina in eccesso e di batteri chiamati Cutibacterium acnes (precedentemente Propionibacterium acnes o P. acne).
Dhandha aggiunge che il fumo può anche esacerbare l’acne lions mane gummies official.
Quali sono alcuni dei trattamenti per l’acne?
Dhanda afferma che l’acne lieve può essere trattata con rimedi da banco come il lavaggio con perossido di benzoile, lavaggio con acido salicilico e un retinoide topico chiamato adapalene. Thosani aggiunge: “Come pilastro della terapia dell’acne, i retinoidi sono disponibili in diversi punti di forza e la secchezza può essere un effetto collaterale che può far sembrare che l’acne stia peggiorando prima di migliorare. L’uso di una crema idratante non comedogena più densa (il che significa che non ostruisce i pori) può aiutare a mitigare questi effetti collaterali e promuovere la tollerabilità.
Ma a volte sono necessari più trattamenti ed è allora che dovresti parlare con il tuo medico di base o dermatologo. "Per l’acne da lieve a moderata con papule / pustole significative, i trattamenti includono antibiotici topici come clindamicina, eritromicina, minociclina, ecc. Esiste anche un antiandrogeno topico chiamato clascoterone", spiega Dhanda. Thosani dice anche: "A volte viene prescritto un antibiotico orale per alcuni mesi mentre si inizia il trattamento topico in modo che possa calmare immediatamente l’acne fino a quando gli agenti topici non fanno effetto (spesso dopo 2 mesi)."
Per le pazienti di sesso femminile, le pillole contraccettive orali e lo spironolattone possono essere buone opzioni per l’acne da moderata a grave.
Anche l’isotretinoina (accutane) potrebbe essere un’opzione. "L’isotretinoina è il farmaco più potente per l’acne cicatriziale grave", afferma Dhandha. “L’isotretinoina è una vitamina A modificata ad alte dosi che è la cosa più vicina ad una ‘cura’ per l’acne lions mane gummies di cui disponiamo attualmente. Deve essere prescritto da un medico iscritto al PROGRAMMA iPLEDGE e supervisionato attentamente per monitorare gli effetti collaterali controllando le analisi del sangue ogni mese e controllando i cambiamenti di umore", spiega Thosani.
L’acne può essere dolorosa e lasciare cicatrici, ma può anche essere qualcosa che provoca disagio emotivo: non è qualcosa che devi sopportare senza aiuto.
Leggi di più sull’acne e sulla tua pelle qui:
Potresti provare: Elimina i brufoli con questi prodotti anti-acne
Acne: non è contagiosa e ci sono altre cose che i dermatologi vogliono che tu sappia
Con l’avvicinarsi dell’estate: dovresti sottoporti allo screening per il cancro della pelle?
Vitamina C: il siero alla vitamina C è tutto ciò che si dice?
In qualità di medico di pronto soccorso, sono addestrato a fornire cure lions mane gummies official website acute e critiche. Ma è altrettanto importante aiutare i miei pazienti e lettori a gestire il loro benessere quotidiano. Ecco perché ho messo insieme alcuni semplici accorgimenti che puoi iniziare a fare oggi, dal potenziamento del tuo benessere notturno all’evitare quel temuto incidente pomeridiano.
Passo regolarmente dal turno diurno a quello notturno, quindi sono sempre alla ricerca di trucchi per ridurre lo sforzo sul mio ritmo circadiano naturale. Secondo il più recente rapporto del Bureau of Labor Statistics , circa 15 milioni di americani lavorano con turni notturni permanenti o si alternano regolarmente dentro e fuori i turni notturni.
Di certo non mancano i farmaci da banco e da prescrizione che promettono un sonno lions mane gummies site più efficiente e riposante. Ma ci sono anche alcuni scambi non farmacologici che adoro.
Scambia le pillole di melatonina con una manciata di ciliegie aspre. Le ciliegie aspre, in particolare le ciliegie Montmorency, contengono elevate quantità di melatonina naturale e triptofano. Un ulteriore vantaggio è che le amarene contengono alti livelli di antociani, che forniscono una sostanziale attività antiossidante e antinfiammatoria a un livello simile a quello fornito dai comuni farmaci antinfiammatori non steroidei come l’ibuprofene. Quindi la prossima volta prendi una manciata di ciliegie o un bicchiere di succo di ciliegie un’ora prima di andare a letto.
Hai un infortunio? Dovresti prendere un impacco di ghiaccio o una piastra elettrica?
Sei il prossimo? A più americani che mai viene diagnosticata la pressione alta.
Scambia il berretto da notte con due misurini di sale Epsom in un bagno caldo. Ho scritto ampiamente sui vantaggi del sale Epsom in un articolo precedente. Il vantaggio aggiuntivo di un rituale notturno del bagno di sale Epsom deriva dal lasciare il telefono e i dispositivi elettronici nell’altra stanza e non fare letteralmente nulla lions mane gummies official mentre si assorbe il rilassamento muscolare indotto dal magnesio prima di andare a letto. Suggerimento da professionista: accendi un paio di candele e concentrati sull’osservazione dello sfarfallio delle fiamme mentre fai respiri lenti e profondi, quindi risciacqua con acqua fredda.
Se devi lavorare di notte o vuoi davvero guardare un film, procurati degli occhiali che bloccano la luce blu. Questi occhiali hanno fatto molta strada. Ora puoi ottenere montature eleganti senza la fastidiosa tinta arancione.
Scambia le uova del supermercato con le uova del mercato degli agricoltori. C’è poca differenza tra le uova bianche e quelle marroni. Ma dovresti preoccuparti del colore del tuorlo. Un tuorlo più scuro o più arancione proviene da galline allevate al pascolo che sono state alimentate con una dieta ricca di carotenoidi di verdure a foglia verde ed erba, fiori e semi. Tali tuorli sono anche più gustosi e ricchi di acidi grassi omega-3. Quindi, soprattutto per lions mane gummies official website quelli di voi che desiderano ridurre il colesterolo dei trigliceridi, parlate con gli agricoltori del vostro mercato locale.
Scambia l’integratore di vitamina D con un po’ di sole mattutino. La vitamina D in lions-mane-gummies-official.top 1.000-2.000 UI al giorno è un must per la maggior parte degli adulti, anche per quelli che vivono in una zona con regolare esposizione al sole. Ma niente regola il ritmo circadiano ogni mattina meglio dell’esposizione lions mane gummies site al sole. Inoltre, il sole del primo mattino produce raggi UVA e UVB meno pericolosi rispetto al sole del pomeriggio.
Ma non dimenticare la crema solare!:Soprattutto in questo luogo trascurato…
I comuni multivitaminici valgono i soldi? Un nuovo studio esplora i benefici e i danni.
Scambia il caffè mattutino con acqua con elettroliti (o limone fresco). Anche se adoro il caffè e non posso iniziare la giornata senza di esso, è importante che l’acqua sia la prima cosa che colpisce lo stomaco al mattino. Ci svegliamo già disidratati a causa della perdita d’acqua durante la notte. Gli elettroliti sono importanti guardiani che facilitano il trasporto dell’acqua attraverso le membrane e nelle nostre cellule.
Altro:L’uso quotidiano del caffè può aumentare la durata della vita? Ecco cosa dicono le ultime ricerche
Scambia la barretta di cioccolato con le proteine. L’incidente delle 15 è un duro colpo. È facile raggiungere una barretta di zucchero o un altro spuntino non nutriente e a calorie vuote. La prossima volta prova una manciata di mandorle o un frullato proteico. Soddisferà la tua fame e ti darà una sferzata di energia senza il crollo post-zucchero. Gli integratori proteici in polvere, comprese le opzioni vegane, sono diventati piuttosto gustosi lions mane gummies negli ultimi anni. Possono essere gustati al volo o alla scrivania con solo un bicchiere di acqua fresca.
Sostituisci l’espresso con una dose di natura. Invece della corsa pomeridiana al caffè, fai una passeggiata per una sferzata di energia. Meglio ancora, se hai accesso alla spiaggia, a un parco o a un lago, prenditi 10 minuti e trascorri un po’ di tempo nella natura. I benefici mentali sono provati e veri e non costano un centesimo.
Dovresti allenarti al mattino o alla sera? Ecco cosa dice la ricerca.
Altro:Passare più tempo nella sauna può salvarti la vita?
Michael Daignault, MD, è un medico di pronto soccorso certificato a Los Angeles. Ha studiato Salute Globale alla Georgetown University e ha conseguito una laurea in medicina presso la Ben-Gurion University. Ha completato la sua formazione in medicina d’urgenza presso il Lincoln Medical Center nel South Bronx. È anche un ex volontario del Corpo di pace degli Stati Uniti. Trovatelo su Instagram @dr.daignault
Harvard Health Publishing , la divisione media della Harvard Medical School, rileva che "la vitamina C topica è un ingrediente supportato dalla scienza e preferito dai dermatologi che può aiutare a rallentare l’invecchiamento precoce della pelle, prevenire i danni del sole e migliorare l’aspetto di rughe, macchie scure e acne." E poiché la vitamina C è un antiossidante, ovvero combatte le tossine sulla pelle provenienti dall’aria e da altri inquinanti, ha anche qualità ringiovanenti e potenzianti.
Oltre a migliorare potenzialmente l’aspetto, "la vitamina C ha molteplici altre funzioni di supporto per la pelle", afferma Kate Zeratsky, nutrizionista dietista registrata presso la Mayo Clinic di Rochester, Minnesota lions mane gummies official. "Questi includono la stimolazione della sintesi del collagene e la guarigione delle ferite e l’assistenza nella protezione antiossidante contro il fotodanneggiamento indotto dai raggi UV (luce solare)."
Cosa fa la vitamina D? Inoltre chi ha effettivamente bisogno di assumere questo popolare integratore.
Cosa fa la vitamina C per il viso?
Nonostante tali benefici, l’applicazione della vitamina C come crema topica, soprattutto sul viso, dovrebbe essere eseguita con attenzione. "Come per qualsiasi prodotto per la cura della pelle, è fondamentale comprendere i potenziali rischi e le precauzioni per garantire un uso sicuro ed efficace", afferma José Ordovás, PhD, scienziato senior del team di nutrizione e genomica presso lions mane gummies official il Centro di ricerca sulla nutrizione umana sull’invecchiamento dell’USDA Jean Mayer. alla Tufts University. Per prima cosa, la vitamina C è altamente acida ed è noto che irrita la pelle di alcuni consumatori.
Una volta controllate le allergie e le sensibilità, il siero o la crema possono essere applicati in sicurezza fino a due volte al giorno, generalmente al mattino e alla sera dopo la pulizia e la tonificazione. Ma ci sono ancora alcuni avvertimenti: "Un’altra sfida con i sieri alla vitamina C è la loro instabilità intrinseca", afferma Ordovás. "L’esposizione alla luce, all’aria e al calore può causare l’ossidazione della vitamina, rendendola meno efficace e potenzialmente lions mane gummies official dannosa per la pelle." Per evitare ciò, suggerisce di scegliere sieri confezionati in contenitori opachi e ermetici e di conservarli in un luogo fresco e buio.
Alcuni sieri alla vitamina C sono migliori di altri?
Il mercato della cura della pelle è eccessivamente saturo e ci sono apparentemente infiniti sieri alla vitamina C tra cui scegliere. Sebbene tutti pubblicizzino vantaggi simili, alcuni marchi sono specificamente formulati per fornire livelli migliorati di protezione dai raggi UV o dalle tossine o per funzionare meglio con la pelle grassa, iperpigmentata o afflitta da acne.
E oltre ai già citati contenitori scuri e ermetici consigliati da Ordovás, i consumatori di siero di vitamina C dovrebbero scegliere anche la forma del prodotto con acido L-ascorbico e con livelli di concentrazione compresi tra il 10% e il 20%.
Indipendentemente dalla marca, potrebbe anche essere saggio considerare il modo migliore per utilizzare il siero insieme ad altri prodotti topici. "Mentre la vitamina C è generalmente considerata sicura per la maggior parte dei tipi di pelle, utilizzarla con altri ingredienti attivi può aumentare il rischio di irritazione o ridurne l’efficacia", afferma Ordovás. "Per evitare problemi, considera l’alternanza della vitamina C con altri potenti ingredienti lions mane gummies official website per la cura della pelle e concedi alla pelle il tempo di adattarsi e raccogliere i benefici di ciascun prodotto."
Maggiori informazioni sulle vitamine e sugli integratori più diffusi:
Stai assumendo abbastanza vitamina K? Probabilmente, grazie a questi alimenti nella tua dieta.
Video:Segni che potresti avere una carenza di vitamina B12
Stai assumendo abbastanza vitamina C al giorno? E perché è importante.
L’acqua vitaminica fa davvero bene? È complicato, dicono gli esperti.
Approfondisci: le tue vitamine causano il cambiamento climatico?
Oltre un anno da quando una ricerca lions mane gummies site dell’American Heart Association ha affermato che l’olio di cocco non è salutare, i dietisti continuano a dire alle persone di evitare di mangiarne una grande quantità.
Secondo l’American Heart Association, l’olio di cocco contiene oltre l’80% di grassi saturi, ben oltre il burro (63%), il grasso di manzo (50%) e lo strutto di maiale (39%). Non ha "nessun effetto favorevole noto di compensazione", ha affermato l’AHA in un precedente avviso affermando che l’olio di cocco potrebbe effettivamente aumentare il colesterolo LDL ("cattivo"), una causa di malattie cardiovascolari.
I dati non erano esattamente nuovi, ma hanno acceso una tempesta di conversazioni sull’olio di cocco, che negli ultimi anni è stato commercializzato come alimento salutare e persino come soluzione per la perdita di peso in alcuni ambienti.
“
Contents
- Quali sono i diversi tipi di acne?
- Cosa causa l’acne?
- Quali sono alcuni dei trattamenti per l’acne?
- Leggi di più sull’acne e sulla tua pelle qui:
- Cosa fa la vitamina C per il viso?
- Alcuni sieri alla vitamina C sono migliori di altri?
- Maggiori informazioni sulle vitamine e sugli integratori più diffusi: